01
Feb

Coop Balloni, da Grosseto al network PNP per migliorare il business

Entrata nel network PNP nel 2020, Coop Balloni opera tra Grosseto e provincia. Giovanni Di Sergio, amministratore della cooperativa, Luciano Limoncelli, responsabile magazzino e distribuzione, e Irene Limoncelli, responsabile settore operativo, spiegano in questa intervista le caratteristiche di questa realtà imprenditoriale in crescita. 

“Siamo centrati nella distribuzione del collettame nella provincia di Grosseto – spiegano – , facciamo trasporti in generale, in settori come alimentari, esplosivi, etc. Operiamo come corrieri e nella distribuzione, ma anche nel settore traslochi e manovalanza”. 

“La nostra scelta di entrare nel network PNP – continuano i rappresentanti di Balloni – , a dicembre 2020, è stata motivata dalla volontà di incrementare il lavoro e migliorare il servizio nella provincia di Grosseto nel settore della distribuzione”. 

“Grazie all’ingresso nel network – viene sottolineato – siamo riusciti a completare la distribuzione in provincia non solo nel collettame, ma anche sul fronte dei bancali”. 

L’azienda conta su 30 dipendenti diretti e 6 collaboratori. L’integrazione di sempre più settori operativi, tra i quali quello alimentare, sta contribuendo alla crescita del team di lavoro. 

PNP Network è la realtà che fa per la tua azienda: integriamo un una rete virtuosa, condivisa e sostenibile tante imprese della logistica e forniamo servizi e supporto per valorizzare il business. Scopri di più visitando il nostro sito!