26
Mag

COMUNICATO STAMPA INCONTRO PNP E A.L.I.S.

PNP, network specializzato nella movimentazione di pallet e collettame su tutto il territorio italiano, da sempre sensibile ed attento all’ambiente, ha partecipato ieri a Roma ad un incontro con A.L.I.S., Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile.
Un confronto interessante tra le parti, a cui hanno partecipato Guido Grimaldi, presidente dell’Associazione e Giuseppe Terracciano, amministratore di PNP.

Grimaldi nei giorni scorsi era intervenuto nel programma di Bruno Vespa ‘Porta a Porta’ chiedendo un raddoppio dei contributi stanziati per Marebonus e Ferrobonus da 50 a 100 milioni di euro.
Anche quest’anno, tra gli argomenti affrontati figurano la tutela ambientale e l’importanza di fare della mobilità sostenibile un caposaldo delle aziende italiane affinché siano orientate verso una direzione sempre più green.

La novità dell’incontro romano è stata l’inaugurazione degli studi televisivi di Alis Channel, un nuovo progetto che permetterà ad A.L.I.S. di comunicare maggiormente con clienti e aziende.
Infine, anche grazie all’ingresso di PNP, A.L.I.S. ha raggiunto numeri di tutto riguardo nonostante l’emergenza sanitaria: sono attualmente 1.550 le aziende, coinvolte per un fatturato aggregato di 32 miliardi di euro e 118.000 addetti.

Ospite d’eccezione e moderatore Bruno Vespa, che è intervenuto sulle principali tematiche.

I prossimi incontri si terranno, come da programma, a Sorrento, nel napoletano, e a Manduria, in Puglia.