Il primo semestre del 2019 conferma l’efficacia del percorso iniziato esattamente un anno fa.
Parliamo sempre di inclusione e di valori ma quando analizziamo i risultati finanziari scopriamo che nella prima metà dell’anno, insieme alla fiducia che ci hanno riservato gli associati, c’è stata una crescita sia in numeri di bancali movimentati che in fatturato.
Due voci nel segno del più
Che siamo un network solido lo dicono i numeri. Con un incremento pari a +47% per bancali movimentati e un aumento di +50,34% del fatturato rispetto al 2018 stiamo rafforzando le nostre basi. Rispetto all’anno scorso sono aumentati i soci, sono aumentate le iniziative a loro favore, i punti distributivi, il capitale sociale, le quote distribuite.
I numeri positivi sono dovuti anche all’aumento degli investimenti effettuati per favorire gli associati. Stiamo crescendo perché riusciamo ad ottenere fiducia da un numero sempre crescente di aziende. È per loro che stiamo cercando di migliorare, anche da un punto di vista organizzativo, per continuare a seguire con qualità gli associati, per fare in modo che la crescita progredisca in relazione alla loro soddisfazione.
Possiamo fare sempre di più tenendo presente un punto fermo: non intendiamo snaturare il network. E, tutto ciò in un clima che ci restituisce senso di appartenenza e basi per crescere con valore.[:]