14
Dic

Media Group, con PNP per crescere e vincere le sfide del futuro

Media Group è un’azienda nata nel 2015 in Veneto. La sede principale è a Vicenza. Sara Faini, responsabile customer service, Ferenc Keszler, socio dell’azienda, e Antonio Costantino, responsabile operativo, raccontano l’evoluzione costante dell’azienda di spedizioni e trasporti e i vantaggi dell’integrazione in un network come PNP. 

“L’azienda – spiegano – è nata sette anni fa da una coppia di amici imprenditori con esperienza ventennale nel settore dei trasporti”. 

Oltre a Vicenza, Media Group, specializzata nei servizi di ritiro e consegna dei bancali, può contare sulle filiali di Verona, Treviso e Padova e su 8mila metri quadri di magazzino. “La nostra realtà – continuano – è fatta di 70 dipendenti, 70 mezzi di cui 16 pesanti e 50 furgoni”. 

I clienti di Media Group vengono da diversi settori industriali e della grande distribuzione organizzata, ma c’è molta richiesta anche per spedizioni private. 

Su PNP spiegano di essere entrati nel Network “a gennaio 2020. Si tratta di una rete giovane, collegata con tutta l’Italia, grazie alla quale possiamo crescere ed effettuare consegne in tutta Italia”.

I vantaggi di far parte della rete PNP, per i rappresentanti di Media Group, consistono soprattutto nella possibilità di “aumentare i clienti a livello nazionale.” 

In questi ultimi 4 anni, Media Group ha aperto 4 magazzini in tutto il territorio veneto, per garantire servizi in 24 ore su 24, in Veneto e Friuli Venezia Giulia. 

Il nostro cliente più importante – spiegano da Media Group – fa circa 600 spedizioni al giorno. Riusciamo a consegnare anche entro le 7 di mattina, grazie ai nostri mezzi che viaggiano di notte e arrivano la mattina presto a consegnare la merce. Questo ci permette di lavorare in maniera capillare per rispondere alle esigenze del cliente”. 

In futuro, l’obiettivo è quello di adottare tecniche di controllo sempre nuove a aggiornate, per soddisfare i clienti e le aziende partner. 

“Nel 2020, la nostra più grande sfida è stata quella di affrontare il lockdown e l’emergenza Covid. Temevamo di non poterci riprendere ma, anche grazie a PNP Network, ogni giorno aumentiamo clienti e traffico”, concludono. 

Con PNP Network la tua azienda entra in un network consolidato. PNP significa servizi a valore aggiunto ad aziende di trasporto e logistica. Più interconnessione, competitività e sostenibilità. 

Tutte le info su pnpnetwork.it 

Condividi articolo