21
Set

PNP ringrazia chi ha contribuito alla buona riuscita di People ‘N People

People ‘N People è passato, non senza i complimenti di quanti hanno preso parte all’evento
e, anche se in PNP c’è una relazione paritaria, alcune persone hanno dato un contributo fondamentale alla ripartenza del network in questa importante giornata.

Tra le altre preziose persone, Antonio Terracciano – come associato con la propria azienda e componente della direzione operativa in PNP – è in prima linea sempre. Grazie al suo carattere, riesce ad esercitare un’influenza positiva tramite i suoi valori, la professionalità, la capacità di dare un apporto significativo in termini di esperienza e di risoluzione dei problemi. Un punto fermo a cui fare riferimento. Un manager e un operativo allo stesso tempo per la sua voglia di esserci, agevolato anche dalla vicinanza fisica all’hub principale di PNP – Interporto Bologna a Bentivoglio – nonché sede legale, che rende possibile una disponibilità che non nega mai.

L’apporto di Antonio alla buona riuscita dell’evento non ha nulla a che vedere con le competenze professionali, nel senso che va al di là di quelle indubbie qualità dettate da anni di esperienza, ma si identifica con le sue caratteristiche personali e questo ringraziamento vale come dovere, da parte di PNP, per a chi si è prodigato anima e corpo per la buona riuscita dell’evento.