15
Mag

PNP su Logistica Management: al centro del network le persone

Mentre continuiamo a strutturarci, mettiamo in pratica alcune decisioni prese per il network: l’uscita su Logistica Management – Anno 29 n.292 – è una delle iniziative legate alla campagna di rilancio per veicolare il messaggio di identità e appartenenza presentato ormai quasi un anno fa.

La presenza sulle riviste di riferimento conferma che la competizione nel settore “network” è alta; per quanto ci riguarda, vogliamo mantenerla su un piano positiva poiché non desideriamo mostrarci ma dimostrare la continua ricerca di servizi sviluppati con e per gli associati.

Per poter apprezzare un cambiamento c’è bisogno di un intervallo temporale in cui possono essere realizzate azioni di comunicazione con strumenti adeguati. Ecco la difficoltà maggiore per qualsiasi network è comunicare, ma noi non siamo semplicemente un gruppo di aziende, per noi comunicare con gli associati è fondamentale.

Gli associati apprezzano molto di essere al centro di ogni azione di PNP; questa come altre azioni di comunicazione rappresentano un canale utile a fissare la natura del network, dove il rapporto di appartenenza è soprattutto dato dalla convivenza tra persone e culture aziendali diverse.

Non siamo migliori, siamo differenti.[:]