31
Ott

PNP, in accordo con Toyota, propone nuovi servizi agli Associati

Fatti non parole. Basta tener fede agli impegni presi per riscuotere la fiducia che ci hanno riservato gli associati. L’abbiamo messa alla prova subito, durante una riunione operativa – in accordo con Toyota e alla presenza di tutti gli associati – è stato presentato il primo servizio di noleggio a prezzi davvero competitivi, garantiti dalla qualità Toyota Material Handling che copre tutte le esigenze connesse alle attività di movimentazione delle merci.

Si tratta di un’iniziativa finalizzata a migliorare il lavoro, che sia in piazzale o in magazzino, dell’associato. Per questo abbiamo proposto i modelli più performanti di 3 carrelli elevatori:

  • Elevatore elettrico a timone
  • Transpallet elettrico con pedana BT
  • Carrello elettrico controbilanciato

Gli associati hanno mostrato un forte segnale di apprezzamento rispetto a questa iniziativa a cui si sommano due ulteriori vantaggi: si agisce in maniera trasparente coinvolgendo ogni singolo associato in un clima di fiducia e si creano nuove partnership. Toyota è infatti la prima di quelle partnership create a seguito del rilancio di PNP. Come abbiamo più volte detto, siamo vicini agli associati ed ai partner, riconoscenti a chi è stato presente, a chi ha sostenuto PNP sin dall’inizio. Insieme stiamo realizzando una catena di valore e Toyota ha scelto di esserci.

Intanto fissiamo nuovi obiettivi: è previsto un aumento continuo delle iniziative a favore degli associati per rendere il loro lavoro maggiormente performante rispetto al contributo nel network. Diamo un chiaro segnale di impegno. Questo significa far parte di PNP.